L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena con sede legale in via della barbiera 81 – 55042 Forte dei Marmi – Lucca P.iva 01177260468 ovvero mediante fax al numero +39 058482234 inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena . La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato, non si effettua il cambio merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato o eventuale buono da concordare con il cliente entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena via E-mail tramite la pagina contatti o in forma cartacea all'indirizzo , Via della Barbiera 81, 55042 Forte dei Marmi (Lu) Italia.
Il contratto di vendita tra il cliente e La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità dalla conferma del completamento della procedura di acquisto. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 48 ore (*), al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine.
(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di La Piccola Enoteca di La Rocchigiana sas di Biagi Milena.
Il pagamento dovrà essere effettuato con i seguenti dati:
Abbia cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine che Le comunicheremo via posta elettronica. Procederemo ad evadere il Suo ordine, dopo aver ricevuto copia della disposizione di bonifico da Lei effettuata (minimo 3 giorni lavorativi).
Per approfondimenti sulla modalità di pagamento tramite Bonifico , Vi invitiamo a visitare il sito della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana.
Non possiamo accettare questa modalità di pagamento per persone diverse da quelle che eseguono l'ordine.
Se siete titolari di carta PostePay: effettuare il login presso il sito delle poste italiane e versare il dovuto sul numero di carta che vi verrà comunicato al momento dell'ordine.
Se NON siete titolari di carta PostePay: Siete pregati di recarvi presso il più vicino ufficio postale per effettuare il versamento sulle coordinate che vi saranno inviate via e-mail dai nostri uffici.
Con il sistema che abbiamo scelto, nessuno potrà venire a conoscenza del codice della Sua carta (nemmeno noi!), in quanto dialogherà esclusivamente con Paypal.
In pratica noi non prenderemo mai in mano la Sua carta di credito, perché il numero verrà introdotto direttamente sulla pagina sicura della Banca.
Per offrirLe la massima garanzia di sicurezza, infatti, abbiamo scelto le numero uno delle Banche per vendite on-line, Paypal.
Dopo aver riempito il Suo carrello e aver compilato i dati necessari per la consegna, La "mandiamo in banca" per procedere al pagamento.
I Suoi dati verranno crittografati grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore e leggere le informazioni che passano sulla rete diventerà una questione di fatto impossibile.
Può controllare direttamente sul Suo computer quando sta operando in modalità sicura: quando il simbolo che compare nella parte bassa della finestra del suo browser è un lucchetto chiuso o una chiave intera significa che il protocollo SSL3 è attivo.
In aggiunta alla sicurezza SSL3, abbiamo scelto una modalità di pagamento con carta di credito che La protegge ulteriormente. Quando effettua un acquisto noterà sulla pagina, dove introduce i dati della tua carta, il logo della nostra Banca . In quel momento è collegato direttamente al server della banca, la banca comunicherà a Noi di old.enotecamoreno.it esclusivamente il buon esito dell'operazione.
In particolare ci comunicherà l'autoriz\zazione all'addebito sulla sua carta di credito dell'importo relativo al suo acquisto. Addebiteremo la Sua carta di credito soltanto dopo che avrà ricevuto la merce. Al termine dell'operazione ritornerà in negozio e successivamente riceverà un messaggio dalla banca che attesterà il buon esito della transazione.
Se ne vuol sapere di più sulla sicurezza delle transazioni con carta di credito clicchi qui www.paypal.it Ecco l'elenco dei circuiti convenzionati:
PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online. Per aiutarti a tenere traccia delle transazioni che esegui con PayPal, riceverai un'email di conferma per ognuna di esse. Qualora ricevessi un messaggio di notifica relativo ad un pagamento che non riconosci, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti. Con PayPal, non sarai generalmente ritenuto responsabile per transazioni che non hai approvato.
Quando paghi con PayPal, hai accesso ad uno spazio per la risoluzione delle controversie chiamato Centro risoluzioni. Attraverso il Centro risoluzioni, puoi inoltrare un reclamo per: un oggetto materiale acquistato e mai ricevuto; I nostri specialisti nella risoluzione delle contestazioni raccoglieranno informazioni relativamente alla tua transazione e ti aiuteranno a risolvere il problema. Sarai avvisato sullo stato del tuo reclamo via email e all'interno della pagina di Informazioni generali sul tuo conto.